Alsoft rilascia DiskWarrior 4 in versione Universal

07/12/2006 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Robusto e veloce, aiuta a riparare le strutture confuse degli hard disk sia su Mac con PowerPC che Mac con Intel. Una delle migliori soluzioni di diagnostica per i computer di Apple.

Robusto e veloce, aiuta a riparare le strutture confuse degli hard disk sia su Mac con PowerPC che Mac con Intel. Una delle migliori soluzioni di diagnostica per i computer di Apple.
 
01284b_diskwarrior4univAlsoft annuncia la disponibilità di DiskWarrior 4 in versione Universal Binary Code perché possa girare sui Mac con processori PowerPC ed Intel.

Il software di diagnostica dell'hard disk HFS e HFS+ incorpora nella nuova versione 4 nuovi test e si fa notare per la velocità delle operazioni, di solito noiosamente lunghe.

Con DiskWarrior è possibile recuperare o riparare file o cartelle danneggiate (comprese le preferenze .plist) o cancellate per errore, anche se protetti da FileVault. L'applicazione di Alsoft può ricostruite anche la struttura della gerarchia e riparare l'ACL – Access Control List.

DiskWarrior 4 funziona su Mac OS X 10.3.9 e successivi, è la prima versione Universal rilsaciata dall'azienda che da oltre 20 anni si occupa di applicazioni per Mac..

Il prezzo per il mercato USA è di 100 dollari per il pacchetto nuovo mentre l'aggiornamento da precedenti versioni costa la metà, 50 dollari.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac