Apple conferma iCloud (!) e la presenza di Steve Jobs al WWDC

31/05/2011 14:45 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Acquista interesse ancora di più l’evento estivo di Apple, con il capo di Apple in campo c’è da attendersi solo notizie importanti.
Apple ha appena annunciato che il discorso inaugurale della conferenza degli sviluppatori di Apple sarà tenuto dal CEO Steve Jobs.

Apple cita il prossimo iCloud per la prima volta, assieme ai prossimi OS per Mac e dispositivi iOS, come protagonisti. Veramente strano lo svelamento della “sorpresa” con 7 giorni d’anticipo. Nessun accenno all’eventuale erede dell’iPhone 4.

Alle ore 19 (italiane) di lunedì 6 giugno l'”ammalato” co-fondatore di Apple illustrerà tutte le novità dell’edizione 2011 del WWDC – Wordwide Developers Conference. Attesissima per la data del lancio di Mac OS X 10.7 Lion ed iOS 5, l’ufficializzazione del cloud di Apple e per le notizie sull’erede dell’iPhone 4.

Jobs è sufficientemente in salute per dedicarsi agli eventi importanti di Apple, nonostante molti uccellacci del malaugurio che circolano sopra Cupertino.

In marzo solo setteB.IT aveva dato la notizia in anteprima che Steve Jobs sarebbe salito sul palco dello Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, questa volta pare proprio che non siano necessarie anticipazioni.

Tuttavia è ignoto, al momento, se Apple fornirà lo streaming in diretta del discorso inaugurale. Seguite setteB.IT ed avrete le ultime anche su questo.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac