Film Pixar (in SD) a prezzo scontato di 10 dollari su iTunes

31/12/2010 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Fine d’anno con i fichi secchi per chi si attendeva qualcosa di nuovo, intanto è però già sparito lo streaming del concerto dei Beatles del 1964.
Settimana sonnacchiosa per chi doveva aggiornare iTunes Store, infatti ben poche le novità nel settore video che possiamo segnalarvi a conclusione della 52esima.

Da iTunes Store Italia nulla è pervenuto, non c’è nemmeno la misera canzone settimanale gratis, si vede che si considera la scorpacciata di fine anno “12 giorni di regali” sufficiente per gli appetiti degli utenti del negozio multimediale di Apple.

Inoltre il film della settimana in affitto ad 1 euro è sempre quello di settimana scorsa, “Hitch”, oltretutto trasmesso da Mediaset in chiaro nel corso della settimana.

Su iTunes Store USA non molto di più, il videoclip gratis è 10 seconds di Jazmine Sullivan, mentre l’unica aggiunta tra gli spettacoli televisivi è rappresentata da un dietro alle quinte gratuito in HD della serie poliziesca Southland di WB per TNT.

Va segnalata la disponibilità dei film di Pixar, in definizione standard, al prezzo speciale di 10 dollari l’uno, mentre resta invariato a 20 dollari il prezzo per le versioni ad alta definizione.

Per gli appassionati della buona musica si noti, come già ricordavamo questa mattina, che l’esclusiva della musica dei Beatles sta per finire. Ma attualmente questo significa che non è più disponibile lo streaming gratuito del concerto “Live at the Washington Coliseum” del 1964, mentre le canzoni resteranno sempre in vendita, solo si aggiungeranno prossimamente altri negozi online.

52-10312b_itunesweek52



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac