Inizia il 2011 ed il sesto anno di setteB.IT, auguri

01/01/2011 00:01 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews0015 anni alle spalle e tanto futuro di notizie sull’azienda che produce le cose più interessanti nell’hi-tech, seguiteci e non perderete la bussola.
Il capodanno non è “solo” un nuovo inizio ma anche il rinnovo degli sforzi di questa redazione, per assicurarvi un nuovo anno di notizie.

52-10313c_welcome-2011Infatti la nostra avventura iniziava esattamente 6 anni fa e da allora, sempre e solo con il passaparola o le segnalazioni di rari colleghi onesti, i nostri lettori si sono moltiplicati. Il nostro rapporto con voi è di grande collaborazione, sono molti quelli che ci scrivono, tanti ci segnalano notizie d’interessanti, altri vogliono migliorare l’informazione, la maggior parte “semplicemente” ci saluta e ringrazia. Continuate a farlo perché è indispensabile.

Non c’è un momento migliore di questo per ricambiare la vostra stima e vi auguriamo un fantastico e straordinario 2011.

Per dimostrarvi che vogliamo, anche in questo nuovo anno, mantenere la nostra linea editoriale che avete apprezzato, siamo orgogliosi di segnalare che nel 2010 NON sono state scritte su setteB.IT ben 147 articoli, cifra in difetto. Si tratta di tutte quelle voci, quelle indiscrezioni, quelle analisi che, viste a posteriori, abbiamo certamente fatto bene ad ignorare con quel minimo di grano salis che ci deriva da una vita di frequentazione del mondo Apple.

Qualcosa sarà certamente sfuggito ed in alcuni casi avremmo potuto fare di meglio, promettiamo di migliorare ma mai di scadere nella fotocopia o nella traduzione da bendati dell’informazione. Chi ci scrive chiedendoci perché non abbiamo pubblicato anche noi dell’ultima indiscrezione sull’iPad ad energia solare oppure sull’iPhone a pois non possiamo che riservare un fraterno sorriso, troveranno facilmente sul web pane per i loro denti da latte.

Chi vuole informazione seria e garantita, con link alle fonti e non solo il sentito dire, passi pure anche nel 2011 per setteB.IT, oltre al sito seguiteci anche con i feed RSS e su Twitter. Poiché non si campa di gloria, se volete fare pubblicità, da noi sempre distinta in modo chiaro dagli articoli, siete i benvenuti.

Forse lo avrete notato, abbiamo tentato di migliorare e quest’anno abbiamo scelto i servizi tecnologici di Softweb, speriamo di aver trovato dei partner all’altezza delle aspettative di tutti voi, per ora li ringraziamo del lavoro fatto in questi ultimi giorni.

52-10313b_buon2011asia



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac