100 di questi giorni Steve Jobs, ma più in salute però!

24/02/2011 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il CEO e co-fondatore di Apple compie oggi 56 anni, anche se il momento è nuovamente difficile per lui. Intanto, per scacciare gli uccellacci del malaugurio, siamo a -5!
I numeri pari non portano fortuna a Steve Jobs, come per il 54esimo compleanno, anche questo 56esimo lo deve festeggiare mentre è in cura. Era certamente andata meglio nel 2010.

Il co-fondatore di Apple è nuovamente ammalato, di cosa e quanto gravemente non lo sappiamo, di sicuro non ci lanciamo in sentenze solo guardando foto e video del certamente dimagrito Steve Jobs.

Facciamo tutti il tifo per lui, anche se frequenta ospedali o per curarsi o per finanziarli. Apple andrà avanti anche con il 50enne Tim Cook, ma con il co-fondatore sarebbe certamente un’altra cosa. Lo aspettiamo per brindare alla sua nuova battaglia vinta.

Esorcizziamo i medici che fanno diagnosi telefoniche con il conto alla rovescia: -5! Sono queste le settimane di vita che resterebbero ora al capo di Apple. L’immagine sottostante ri-casca a fagiolo.

08-10664b_stevejobsmarktwain



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac