In avvicinamento al Macworld Expo del 2009

11/09/2008 20:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Chi vuole toccare con mano le novità non può che andare a San Francisco, dove resiste l'ultima esposizione aperta al pubblico di Apple. Su Internet c'è tutto ma il fascino di una fiera resiste.

Chi vuole toccare con mano le novità non può che andare a San Francisco, dove resiste l'ultima esposizione aperta al pubblico di Apple. Su Internet c'è tutto ma il fascino di una fiera resiste.

Si sono aperte le registrazioni per il Macworld Expo 2009, ormai l'unica fiera del mondo Apple sopravvissuta dopo la fuga di Cupertino dalle varie MacLive ed Apple Expo di Londra e Parigi.

Mancano ancora 4 mesi ma è meglio portarsi avanti, questa volta il Macworld Expo si aprirà martedì 6 gennaio con il consueto discorso introduttivo (da confermare la presenza di Steve Jobs, ma ci sono pochi dubbi).

Fino al primo dicembre il prezzo per il solo biglietto d'ingresso all'area espositiva resterà fissato a 25 dollari, poi dovrebbe aumentare a 45 dollari. L'"Expo Only", assieme al badge "Expo Plus" (da 100 dollari) non permetteranno l'ingresso alla sala del keynote principale.

Per vedere ed ascoltare il discorso inaugurale bisognerà scegliere tra uno di questi pacchetti: User Conference Program (250 dollari), Creative Safari (295 dollari), Market Symposium (295 dollari), Hands-on MacLabs (199 dollari), Power Tools Conference (825 dollari), MacIT Conference Program (995 dollari) e Platinum Pass (1.695 dollari).

Tra qualche giorno cominceranno a circolare i "priority code" per ottenere sconti, suggeriamo di attendere ed approfittarne.

I prezzi in qualche caso sono aumentati rispetto all'edizione 2008. Se volete rivedere cosa è successo in quell'edizione vi rimandiamo alla terza settimana dell'anno.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac