Keith Richards: canzone vecchia fa ancora soldi

10/12/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'acquisto della musica online non è solo comodo, istantaneo e utile per riempire gli iPod. Un altro aspetto della musica online è riportare in vita tanti brani ormai irreperibili sui dischi e CD se non comperandoli dai collezionisti a caro prezzo.

L'acquisto della musica online non è solo comodo, istantaneo e utile per riempire gli iPod. Un altro aspetto della musica online è riportare in vita tanti brani ormai irreperibili sui dischi e CD se non comperandoli dai collezionisti a caro prezzo.
 
03107b_runrudolphrun
Domani su iTunes Store comparirà una canzone di Keith Richards, lo storico 64enne chitarrista dei Rolling Stones.

"Run Rudolph Run" è stata pubblicata su vinile la prima volta 29 anni fa da Richards dopo il successo di 20 anni prima di Check Berry, ora tornerà in versione digitale da scaricare attraverso iTunes Store. Il brano farà parte di uno speciale EP di due canzoni assieme a "Pressure drop", reggae originario dei Toots and the Maytals.
 
L'anticipazione è stata pubblicata dall'agenzia Reuters e mancano ormai poche ore per vedere se tale ri-pubblicazione sarà appannaggio solo di iTunes Store USA o anche delle altre sezioni nazionali.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac