WSJ: Steve Jobs si è curato ed è pronto a tornare

05/06/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Non che setteB.IT non lo avesse scritto una settimana prima ma chi cerca conferme, eccole.

Non che setteB.IT non lo avesse scritto una settimana prima ma chi cerca conferme, eccole.
 
Secondo le fonti del Wall Street Journal Steve Jobs si sarebbe curato opportunamente e sarebbe pronto ad un rientro al lavoro quale CEO di Apple a tempo pieno.

In gennaio Jobs annunciava che si prendeva cinque mesi di riposo per effettuare cure mediche, Apple assicurava in quell'occasione il rientro per la fine del mese di giugno.

"Forse Steve Jobs potrebbe fare un'apparizione al WWDC?" scrive il quotidiano finanziario. Ebbene questo interrogativo era stato raccontato anche a noi ma siccome non si trattava di notizia certa avevamo evitato di raccontarvela attendendo conferme, sappiano gli scettici che siamo stati più cauti del blasonato giornale.

"Era molto malato, circa nove mesi fa Steve Jobs non riusciva a digerire proteine e stava per morire di fame, ma si è curato" è la rivelazione di chi ha avuto stretti contatti con il CEO di Apple, rimessosi ormai in forma e pronto a mostrare a tutti il nuovo modello di iPhone che arriverà sul mercato questa estate.

Settimana scorsa setteB.IT riportava in esclusiva le informazioni fornite da più di una fonte riguardo al rientro di Steve Jobs mercoledì 27 maggio nella sede di Cupertino per partecipare ad un meeting di dirigenti, sembrando a chi lo ha incontrato in ottima salute.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac