Vodafone UK si fa sfuggire l'”iPhone 5″ prossimo venturo

12/09/2011 07:03 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Non resteremo a bocca aperta dallo svelamento anticipato del nome, ma si tratta di un dato ufficiale pubblicato in anticipo sul sito di uno dei carrier più importanti a livello globale.
L’erede dell’attuale iPhone 4 sarà un “world phone” capace di unire in un unico (e meno costoso) hardware la doppia tecnologia GSM e CDMA, e si chiamerà molto probabilmente iPhone 5.

Banale? Certo, ma finché non lo vediamo nero su bianco da qualche parte che ci dia una certa garanzia, perché darlo per scontato? Con Apple è sempre meglio muoversi con passi piombati. Ecco che, grazie a AppleInsider, scopriamo come Vodafone Gran Bretagna si sia fatta sfuggire il nome del prossimo smartphone made in Cupertino.

Ormai la pagina del sito di Vodafone UK è stata modificata ma, per alcune ore nel weekend, è stato leggibile un elenco di telefoni cellulari compatibili con l’amplificatore di segnale 3G Sure Signal. Tra questi c’erano 4 modelli di iPhone 5 (16/32 GB nero, 16/32 GB bianco), accanto agli iPhone 3G ed iPhone 3GS. Nessuna novità per lo storage, visto che ormai è alle porte iCloud, Apple fa affidamento allo spazio virtuale che venderà in autunno.

Un’anticipazione che non dovremo attendere molti giorni per sentire ufficializzata da Apple.

37-11770b_vodafoneukiphone5



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac