Una pernacchia agli harcker e si riparte!

20/10/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Pensavano di fermarci con così poco? Siamo più forti di prima e lusingati di tanto interesse, ma setteB.IT non fa altro che rinnovarsi ed ingranare una nuova marcia.

Pensavano di fermarci con così poco? Siamo più forti di prima e lusingati di tanto interesse, ma setteB.IT non fa altro che rinnovarsi ed ingranare una nuova marcia.
 
Nelle ultime ore avrete forse notato qualche restyling nel nostro sito.

04958b_hacker16ott08Dal fine settimana scorso siamo stati costretti ad anticipare il progetto, che ancora era in fase di test. Da mesi subivamo attacchi di hacker che, non avendo mai creato nulla di buono nella vita, si divertivano a tentare di distruggere il lavoro altrui.
 
Accanto potete vedere, per chi se la fosse persa, l'immagine che degli invidiosi erano riusciti a far apparire sulla home page.
 
Purtroppo abbiamo dovuto accelerare il passaggio dalla precedente struttura all'attuale. Ci stanno ancora lavorando gli infaticabili del reparto tecnico, per rendere la lettura quotidiana di setteB.IT sempre più utile, piacevole e naturale. Abbiamo lavorato giorno e notte per alzare il livello della sicurezza, ringraziamo tutti quelli che si sono impegnati con passione e competenza.
 
Speriamo di farvi cosa gradita con alcuni piccoli miglioramenti, sono solo l'inizio di una lunga lista di novità che abbiamo in cantiere. La nostra filosofia c'impedisce di stravolgere il senso del sito e la semplicità di navigazione ed accesso. Quello che non cambia è l'attenzione alle notizie che vi forniamo costantemente da due anni, all'alba dei 5.000 articoli.
 
Vi invitiamo a segnalarci alcune eventuali disfunzioni, in gran parte note e sulle quali si stanno concentrando le nostre energie. Scriveteci anche il vostro gradimento, ci farà molto piacere e sarà una iniezione di fiducia. I più fedeli lettori ed attenti osservatori ci hanno già dato le loro opinioni e li ringraziamo, ne abbiamo però bisogno di più: staff@setteb.it. Fatevi avanti senza problemi, terremo conto di tutte le osservazioni.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac