TIM lavora all’offerta business per iPhone

18/06/2009 14:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Non solo Vodafone ma anche TIM proporrà ai possessori di partita IVA piani specifici per l'iPhone 3G S.

Non solo Vodafone ma anche TIM proporrà ai possessori di partita IVA piani specifici per l'iPhone 3G S.
 
Non vi riportiamo le mille voci che circolano sui prezzi di Vodafone sull'iPhone 3G S finché non abbiamo certezze, noi (che conosciamo la matematica e non ci sfugge che tra 269 e 329 ero non ci sono 50 euro ma 60) che abbiamo rispetto dei lettori queste cose non le facciamo.

Attendendo che Vodafone Italia voglia far sapere alla sua clientela che ha voglia di vendere l'iPhone 3G S in versione con e senza abbonamenti (tutto tace, devono essere andati in vacanza, forse sperano che la gente comperi a scatola chiusa tra 18 ore), abbiamo notizie da Telecom Italia per il futuro.

Finora TIM non aveva realizzato proposte commerciale per il mondo business con l'iPhone 3G ma, con l'avvento del nuovo modello, a breve anche il carrier dominante nel settore della telefonia cellulare italiano farà come Vodafone.

Al momento ci stanno ancora lavorando ma, forse già settimana prossima, i titolari di partita IVA che vorrebbero usare un iPhone con TIM potranno scegliere il piano che più è consono alle loro esigenze.

TIM ci ha confermato che il documento di Apple è sbagliato perché loro il tethering lo attivano fin da domani, invece pare che Vodafone abbia problemi tecnici e arriverà in ritardo con questo sistema, comunque funzionante in versione pre-lancio.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac