Tastiera Arc e mouse colorati da Microsoft, sempre vincenti

21/04/2010 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Nuovi mouse e tastiere compatibili con i Mac dall’ampliata gamma primaverile dei prodotti hardware.
Questa mattina Microsoft Italia ha presentato gli ultimi modelli hardware e noi vi proponiamo mouse e tastiere compatibili con la piattaforma Mac. Dobbiamo escludere le webcam, che Microsoft dà per funzionanti solo con Windows (anche se i computer di Apple potrebbero farle funzionare, senza garanzie).

Nella galleria fotografica sottostante potete vedere vedere il doppio colore del Wireless Mobile Mouse 3500, che contiene il ricevitore USB (2,4 GHz proprietario e non Bluetooth, come noto le licenze sono più costose) nella “pancia” quando non è in uso o trasportato.

Dopo il ripieghevole Arc Mouse (ora disponibile anche in bianco e rosso scuro) Microsoft propone la tastiera wireless Arc Keyboard nello stesso stile. Per ora solo nera, in USA c’è anche la special edition bianca da 60 dollari.

Microsoft Italia non ha saputo dirci quali tra i nuovi prodotti è assemblato nella fabbrica cinese di KYE Systems, tristmente nota in questi ultimi giorni per le condizioni di lavoro inaccettabili e l’impiego di minori sulle linee. Qualche cliente vorrebbe poter sapere se quello che compera ha fatto soffrire altri oppure no.

Tra poco partirà la promozione che porta lo stesso il nome del sito vincisicuro.it (attivo solo dal 30 aprile), basterà spendere almeno 25 euro con Microsoft Hardware e tutti saranno gratificati con un premio.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac