Su iTunes Discovery in spagnolo e tanti documentari

24/04/2009 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Potevano mancare le sfide nel ring tra pollici mascherati ed i cartoni giapponesi e non? Im omaggio la prima puntata del nuovo reality di MTV.

Potevano mancare le sfide nel ring tra pollici mascherati ed i cartoni giapponesi e non? Im omaggio la prima puntata del nuovo reality di MTV.
 
Nella settimana in cui, all'interno dei vari iTunes Store, la costola App Store celebra il download del primo miliardo di software, l'attività di vendita di file multimediali non si è scomposta, questo traguardo le canzoni l'avevano già raggiunto nel 2006.

Ecco le novità della settimana, partendo come al solito dagli omaggi, che questa volta non sono molti su iTunes Store USA.

Il videoclip gratuito è "I've got friends" di Manchester Orchestra; da "90210" in HD (l'erede della serie "90210 Beverly Hills") la 18esima puntata della prima stagione prodotta da CBS per The CW è in omaggio; Science Channel regala il primo episodio della terza stagione di "Build it bigger", con l'architetto Danny Foster che ci fa conoscere mastodontici progetti o strutture esistenti, in questo caso lo stadio dei Dallas Cowboys.


06209b_freeweek17


 

Discovery en Español è un nuovo fornitore di contenuti televisivi che si aggiunge agli esistenti, ovviamente dedicato al mondo latino. I primi documentari disponibili all'acquisto sono "A pueba de todo", "Defensores de ballenas" ed il misto di "Discovery presenta".


06209c_discoveryenespanolx3


 

Tre esordi: da A&E per History Channel "Life after people – the series" con un mondo a popolazione zero, Sundance Channel porta "Eco trip" con David de Rothschild che illustra l'impatto sull'ambiente degli oggetti di uso comune, Viacom per VH1 ha realizzato il nuovo reality "Daisy of love" dove si sfidano 18 ragazzi rocker.


06209d_lifeafterpecotripdaisylove


 

Per Cartoon Network "TWF – Thumb Wrestling Federation" parte con la terza annata delle sfide sul ring tra, badate bene, pollici mascherati che lottano.

Sony e Fox hanno realizzato l'animazione "Sit down, shut up" con protagonisti otto terribili insegnanti di una high school della Florida.

In occasione dell'uscita del film, Marvel presenta anche il cartone animato di "Wolverine and the X-Men, heroes return trilogy", con gli eroi di questa serie.


06209e_twfsitdownwolverinexmen


 

Cosa non riprendono le telecamere di sorveglianza! "Busted & Disgusted" di Fox Reality ci svela le cose più disgustose e repellenti fatte di nascosto.

In esclusiva su iTunes la prima puntata di "The phone", un reality a due squadre di coppie realizzato da Viacom per MTV, intriso di adrenalina e con premio finale di 50.000 dollari.

Da FUNimation l'animazione giapponese "Guyver: the blobooster armor" aggiunge 26 episodi dedicati a Sho Fukamachi che combatte il nemico.


06209f_busteddisgustedphoneguyver


 

BBC America rilancia con quattro documentari naturalistici come "Wild south America", "Life of birds", "Life in the freezer" e "Life in the undergrowth". Il primo dedicato a flora e fauna del sud America, il secondo a qualcuna delle 9.000 specie di volatili, il terzo ad un posto inospitale come l'Antartico ed i suoi 60 gradi sotto zero, infine in quarto esplora il mondo in miniatura degli invertebrati.


06209g_wildsamlifebirdsfreezerunder

 

Chiudono la rassegna settimanale le animazioni "Negima!? Magister Negi Magi", "Teenage Mutant Ninja Turtles" e "The Zeta project". La prima di FUNimation racconta di un novello mago che si confronta alla scuola di magia con le prime della classe. Le giovani tartarughe con nomi italiani che mangiano pizza sono le protagoniste del secondo cartone. Come l'ultima lettera dell'alfabeto arriva il titolo di WB, che altro non è che uno spin-off da "Batman beyond" del robot Zeta e della 15enne Ro.


06209h_negimatmutantninjazeta



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac