Steve Jobs ed Eric Schmidt, due amici al bar?

26/03/2010 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Seduti ad un normale tavolino all’aperto di un bar, a pochi passi da dove abita il CEO di Apple, sorseggiano e discutono.

Le fotografie appena pubblicate da Gizmodo mostrano Steve Jobs ed Eric Schmidt che discutono (apparentemente amabilmente), sorseggiando qualcosa fuori dal bar Calafia Café, nel Town and Country Shopping Center di Palo Alto.

La Mercedes AMG senza targa di Jobs è parcheggiata (non in uno spazio per disabili, come consuetudine a Cupertino) poco distante, quest’area si trova vicino alla principale abitazione del CEO di Apple. Sembra che Jobs e Schmidt se ne siano andati altrove quando hanno notato che attiravano l’attenzione dei passanti.

I CEO di due delle più importanti aziende della Silicon Valley erano stati dati per nemici, negli ultimi tempi troppi conflitti tra Apple e Google avrebbero minacciato la loro collaborazione.

Schmidt è uscito dal consiglio d’amministrazione di Apple lo scorso agosto, per non avere le “mani in pasta” in due società con molti business similari.

12-08495b_jobsschmidtpaloalto



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac