Spot ballerino e colorato dell’iPod nano, nei banner

10/12/2009 12:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La pubblicità vista appena dopo il lancio della quinta generazione del player di Apple è stata infilata in un banner a tutta pagina che usurpa lo spazio di Wired.
Prosegue la trasposizione degli spot pubblicitari di Apple in banner “invasivi” sui siti che li ospitano.

50-07833b_ipodnanobannerwiredL’ultimo esempio visto online era quello su IGN, con il solito “giocoso” iPod nano a mostrarsi ai lettori di un sito dedicato ai software ludici.

Questa volta non è più la “piattaforma mobile per giocare” di Apple che spadroneggia invadendo il sito, uscendo dagli schemi e spazi, ribaltando menu e testate. Più tranquillo ma sempre molto energico lo spot in banner dell’ultimo iPod nano, coloratissimo.

Come lo avevamo già visto all’esordio sul mercato dell’iPod nano 5G in settembre, anche questa volta i ragazzi e ragazze protagonisti del “nano shoots video” si riprendono von la videocamera integrata e saltellano come grilli sotto alla testata di Wired, insensibile agli scavalcamenti dei personaggi.

Il gadget ideale per Natale è il concetto che si vuole far passare proprio su uno dei siti specializzati nell’elettronica intelligente, per il momento tale pubblicità dell’azienda di Cupertino non si è vista altrove.

50-07833c_ipodnanobannerwired



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac