Secondo Out il gay più influente è il “supplente” Tim Cook

12/04/2011 21:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Domina la classifica il COO di Apple, facente funzioni di amministratore delegato quando il CEO non può essere presente a Cupertino. Aggiornato.
Non che le preferenze sessuali di Tim Cook o chiunque altro debbano diventare notizia ma, secondo una rivista che si fa portavoce della comunità omosessuale (specialmente quella USA), il COO di Apple è stato riconosciuto al primo posto nella classifica dei 50 gay più infuenti.

15-10932b_outpower50timcookPer la verità TIM Cook non ha mai dichiarato di essere gay ed, ovviamente, lo deciderà lui se vuole fare coming out oppure no. Tuttavia il magazine Out ne deve sapere più di chiunque altro sull’argomento.

Chi insiste su questa tesi che Cook sia gay è Gawker, contenti loro…

Per la comunità omosessuale indicata da Out, le figure più potenti nella quinta classifica annuale includono anche Ellen Degeneres (dichiaratamente lesbica) al secondo posto ed il conduttore della CNN Anderson Cooper al terzo.

Tutte le volte che Steve Jobs ha dovuto assentarsi da Apple per curarsi ha lasciato le redini dell’azienda nella mani del supplente Cook. Il COO ha dimostrato di avere competenza in quello che fa ed a noi basta, anche all’azienda visto come ha lautamente ricompensato Cook per il suo lavoro.

Aggiornamento del 14/04/2011: un gruppo di impiegati di Apple appartenenti alla comunità LGBT – Lesbica Gay Bisessuale Trans ha aderito al progetto It gets better con un video, evidentemente supportato dall’azienda per la quale lavorano.

Aggiornamento del 17/04/2011: il video è stato tolto e poi rimesso su YouTube per motivi ignoti.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac