Presto South Park gratis online

03/12/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001MTV ha capito che rilasciare liberamente le produzioni televisive anche online fa aumentare enormemente gli accessi ai siti che le propongono. Dal prossimo anno arriveranno anche le undici stagioni del cartone animato.

MTV ha capito che rilasciare liberamente le produzioni televisive anche online fa aumentare enormemente gli accessi ai siti che le propongono. Dal prossimo anno arriveranno anche le undici stagioni del cartone animato.
 
In occasione del Reuters Media Summit di New York City di settimana scorsa Reuters ci riporta che, a partire dal prossimo anno, MTV Networks rilascerà gratuitamente online ogni episodio dell'irriverente cartone animato South Park.
 
L'esperimento di pubblicare tutte le 13.000 puntate (dal 1999) del divertente talk show di Jon Steward è stato un successo e quindi è arrivato anche quest'altro programma del canale Comedy Central.
 
Il nuovo accordo che è stato siglato tra il CEO di MTV Networks Judy McGrath ed i creatori di South Park Matt Stone e Trey Parker permette quindi questo tipo di distribuzione sui siti del gruppo Viacom.
 
Ora ci si aspetta che altre interessanti risorse provenienti da vent'anni di trasmissioni su MTV e VH1 possano presto essere rese disponibili online senza limitazioni noiose, come per esempio quelle regionali.
 
Attualmente il sito di South Park offre solo spezzoni del cartone animato ambientato nella bizzarra cittadina tra le montagne del Colorado.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac