Per l’ennesima volta le custodie svelano il futuro iPhone “4S”

22/09/2011 20:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001E’ scritto nero su giallo il nome di almeno 1 dei futuri modelli di iPhone, che Apple lancerà a breve. Aggiornato.
Abbiamo visto decine di case per iPhone che farebbero pensare a tante cose sui futuri modelli, ma nulla di concreto.

38-11868b_commuteriphone4sPerò oggi Cronic Wire (via BGR) ci ha portato la foto della scatola di uno di questi accessori per iPhone, con scritto chiaramente “iPhone 4S”.

Questa di OtterBox potrebbe quindi essere la prima pistola fumante su come si chiamerà almeno il modello basico rinnovato da Apple. Seguendo appunto il medesimo schema già usato in precedenza con “3GS” Apple aggiungerebbe la lettera che significava “speed” (velocità), grazie magari al più potente processore A5.

Il produttore di questo fantomatico case (che manterrebbe fondamentalmente le forme dell’iPhone 4, tranne per lo spostamento curioso dei tasti del volume sul lato destro) dice che produrrà certamente un accessorio per i prossimi smartphone di Apple, ma su questo fotografato si trincera dietro a “non sappiamo da dove arrivi“.

Aggiornamento del 23/09/2011: TUAW ha chiesto lumi al produttore di queste custodie per iPhone, ma da OtterBox rispondono di non avere informazioni privilegiate e di non aver sottoscritto accordi segreti con Apple.

38-11868c_commuteriphone4s



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac