Nuovo RSS per setteB.IT

14/12/2007 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Aggiornate i vostri link se preferite restare puntualmente informati tramite il comodo sistema dei feed RSS. La transizione del server su Leopard è quasi completa.

Aggiornate i vostri link se preferite restare puntualmente informati tramite il comodo sistema dei feed RSS. La transizione del server su Leopard è quasi completa.
 
Con i primi "veri" freddi che arrivano, abbiamo quasi "girato" tutto l'armadio delle nostre pellicce ecologiche. Il passaggio da Tiger a Leopard è completo e setteB.IT ora presenta "sotto pelle" molte novità.

Tra le tante vi dobbiamo informare di un nuovo link per i feed RSS/XML.

Nonostante la maggiore velocità e capacità del server qualcuno preferirà leggerci via RSS, o solo il titolo oppure titolo e sottotitolo, vedere l'immagine di presentazione o meno, poi eventualmente leggere la notizia.

Se questo è il vostro metodo per seguirci allora dovrete usare il link http://www.setteb.it/index2.php?option=ds-syndicate&version=1&feed_id=1 oppure cliccare direttamente sull'icona "RSS" di Safari o sull'icona color arancio che è mostrata sul lato sinistro della homepage di setteB.IT.

Stiamo cercando di offrirvi un servizio sempre migliore, speriamo di farvi cosa gradita.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac