Microsoft non rimborsa se l’impiegato ha un iPhone

15/06/2009 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il traffico dati che passa su smartphone diversi da Win Mobile non sarà pagato da Microsoft e resterà a carico dell'impiegato.

Il traffico dati che passa su smartphone diversi da Win Mobile non sarà pagato da Microsoft e resterà a carico dell'impiegato.
 
Secondo quanto riporta Silicon Alley Insider chi lavora negli uffici di Microsoft e possiede un iPhone come telefono aziendale si vedrà rifiutato il rimborso spese.

Almeno per quel che riguarda la parte del traffico dati su rete cellulare di AT&T. Stessa sorte per il Pre di Palm con l'operatore Sprint ed i vari BlackBerry, non si cita Nokia ma forse perché decisamente minoritario negli Stati Uniti.

Microsoft pagherà solo la bolletta del traffico Internet di chi ha un dispositivo Win Mobile. C'è la conferma di Redmond, che afferma di voler risparmiare su molti versanti.

La software house numero uno al mondo si è dimenticata di avere una sezione dedicata al Mac, sarà un caso che di Office funzionante sull'iPhone ancora non si vede l'ombra e, nel frattempo, proprio oggi un produttore di terze parti come DataViz ha invece fatto le scarpe a Microsoft presentanto proprio una soluzione di questo tipo.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac