E fatti pure ‘sta risata Ballmer

14/07/2009 23:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il CEO di Microsoft ride degli avversari ma non ha ancora capito che sono tutti più seri di quanto che lui li reputa. Questa volta snobba Chrome OS, lo aveva già fatto con iPhone.

Il CEO di Microsoft ride degli avversari ma non ha ancora capito che sono tutti più seri di quanto che lui li reputa. Questa volta snobba Chrome OS, lo aveva già fatto con iPhone.
 
Intervistato da Geoff Colvin di Fortune il CEO di Microsoft oggi ha dimostrato davanti ai suoi fedeli adepti di snobbare le mosse di Google con Chrome OS.

"Non mi risulta che si senta la necessità di due client, ci avevamo provato con Win 95 e Win NT ma è meglio averne uno solo" ha detto Steve Ballmer, definendo "interessante" l'avventura negli OS di Google, ma trattenendo una risata.

Uno che con Google ha il dente avvelenato, Ballmer quando ha saputo del passaggio da Microsoft a Google di un suo ingegnere chiave si era alterato sopra ogni limite, come ricorda con una frase intraducibile e comunque irripetibile TechCrunch.

Due anni fa era lui quello che sghignazzava alla richiesta di un commento sull'iPhone, il "telefono più costoso del pianeta". Ridi, ridi.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac