Lo spot “edu” dell’iPad 2 è “Learn”

01/09/2011 08:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Giovani o vecchi possono imparare novità o scoprire talenti nascosti, ma anche insegnare al prossimo qualcosa che si conosce bene. Tutto dal tablet.
Per il mercato USA è stato pubblicato nella notte il terzo spot pubblicitario dell’iPad 2.

Come anche gli altri, “Learn” (anche su YouTube) è una rassegna di funzioni in primo piano di particolari applicazioni, con vocazione educativa.

Con le applicazioni disponibili per il tablet di Apple si possono coltivare nuove idee, imparare a scrivere i caratteri sconosciuti di nuove lingue, conoscere nuovi mondi, perlustrare il corpo umano oppure andare nello spazio, si può insegnare qualcosa come gli scacchi o scoprire nuovi talenti nella musica sconfiggendo le barriere del tempo, o semplicemente a fare le addizioni, perché non c’è mai stato un momento migliore per imparare.

35-11706b_ipadspotlearn



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac