L’iPod personalizzato per X-Files, voglio crederci

14/08/2008 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Per lanciare al meglio il nuovo film degli agenti Mulder e Scully è in vendita negli Stati Uniti l'iPod classic ed iPod nano con sul retro immagini esclusive tratte dalle ultime avventure cinematografiche.

Per lanciare al meglio il nuovo film degli agenti Mulder e Scully è in
vendita negli Stati Uniti l'iPod classic ed iPod nano con sul retro
immagini esclusive tratte dalle ultime avventure cinematografiche.
 
Sul sito del negozio online di Fox sono in vendita le versioni "The X-Files Limited Edition" dell'iPod classic da 80 GB e dell'iPod nano da 8 GB.
 
Per 270 dollari (la bellezza di 70 in più del prezzo attuale in USA) l'iPod nano in versione argento o nero riporta sul retro una serigrafia laser con il titolo del film. Lo stesso accade per l'iPod classic nei colori argento o nero ma per 330 dollari (80 in più del prezzo fissato da Apple). Le eventuali tasse e la spedizione sono da pagare a parte (circa 32 dollari per gli USA, altrove non è possibile).
 
Sono personalizzazioni non curate direttamente da Apple ma, in questo caso, da Fox che produce il film e commercializza il relativo merchandising. Si può richiedere l'aggiunta di una scritta personalizzata come il nome o la dedica, esattamente la stessa fornita dall'Apple Store.
 
Dedicati ai veri appassionati degli agenti FBI Fox Mulder e Dana Scully.
 
In questi giorni è già nelle sale statunitensi il nuovo film "The X-Files, I want to believe" e, dal 5 settembre, esordirà anche in Italia "The X-Files, voglio crederci". E' il secondo film (dopo "The X-Files, fight the future" di dieci anni fa) tratto dal successo degli anni passati della omonima serie televisiva.

04534b_xfilesipod



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac