L’iPhone arriva in Israele e Guam, triplica a Singapore

08/12/2009 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Parte con tre carrier lo smartphone di Apple ad Israele, lo stesso numero anche a Singapore ed invece uno solo per l’isola “militare”.
Apple, rappresentata da iDigital in Israele, sbarca domani in quel paese con tre carrier. Che Orange Israel (marchio gestito da Partner Communications) avrebbe commercializzato l’iPhone si sapeva fin da giugno e pure c’era qualche indizio sul terzo carrier nazionale Pelephone. Allora non si era ancora parlato del leader di mercato Cellcom.

A Singapore, sempre da domani, saranno tre gli operatori dello smartphone di Apple, andando ad intaccare l’esclusiva iniziale di Singtel. In luglio erano emerse le prime voglie di allargare nella città-stato l’offerta dell’iPhone, con MobileOne e StarHub. Un mese fa si ufficializzava la triade.

Da ottobre si attendeva invece la data d’esordio ufficiale dello smartphone di Apple nella piccola isola di Guam. GTA TeleGuam conferma ora la disponibilità dell’iPhone nella piccola isola del Pacifico, abitata in gran parte da militari statunitensi, per venerdì 11 dicembre.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac