L’iPhone 5 non c’è, ma in Germania lo si può ordinare da T-Mobile

05/09/2011 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sembra improbabile che Apple abbia concesso un’iniziativa di questo tipo, visto il livello di segretezza che vuole mantenere fino alla propria presentazione ufficiale del nuovo modello.
Qualcuno a Cupertino s’arrabbierà, ma in Germania è già possibile prenotare un prodotto di Apple che ancora non esiste.

Si tratta del prossimo iPhone, che si chiami iPhone 4S oppure iPhone 5, e del quale abbiamo poche certezze, oltre alle tante indiscrezioni che ogni giorno si contraddicono e che non avete letto sulle nostre pagine.

Deutsche Telekom, carrier tedesco che da 10 mesi non è più monopolista per l’iPhone, ha iniziato a distribuire “coupon” di prenotazione del futuro modello dello smartphone. La scoperta è di Focus (ma iFun lo scriveva già sabato) e l’agenzia Bloomberg lo conferma dopo aver avuto rassicurazioni dai portavoce del principale operatore telefonico della Germania, Alexander von Schmettow.

Caratteristiche, prezzo e data di disponibilità sono tutti dati misteriosi, ma c’è da scommettere che i clienti più affezionati (infatti l’offerta è riservata a chi ha già l’iPhone) lo compreranno comunque, a prescindere. Tra pochi giorni dovremmo finalmente saperne di più.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac