Le CS3 ci sono. After Effects e Premiere Pro in beta

16/04/2007 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Si possono comperare le 4 CS3 Design e Web. Sono anche disponibili i pacchetti singoli CS3 di Photoshop, Photoshop Extended, InDesign, Illustrator, Flash Professional, Dreamweaver, Fireworks e Contribute. Per il video ci sono le beta di Premiere Pro e After Effects.

Si possono comperare le 4 CS3 Design e Web. Sono anche disponibili i
pacchetti singoli CS3 di Photoshop, Photoshop Extended, InDesign,
Illustrator, Flash Professional, Dreamweaver, Fireworks e Contribute.
Per il video ci sono le beta di Premiere Pro e After Effects.
 
Appena aperto il NAB di Las Vegas Adobe ha annunciato che le Creative Suite 3 Design (Premium e Standard) e le Creative Suite 3 Web (Premium e Standard) sono disponibili presso i rivenditori online più importanti degli USA, oltre che presso il proprio store.

Assieme alle quattro suite attese Adobe rilascia anche le versioni singole dei vari applicativi che le compongono: Adobe Photoshop CS3, Adobe Photoshop CS3 Extended, Adobe InDesign CS3, Adobe Illustrator CS3, Adobe Flash CS3 Professional, Adobe Dreamweaver CS3, Adobe Fireworks CS3 e Adobe Contribute CS3.

In Italia è possibile ordinare le versioni in inglese di tali software di Adobe. Per quelle in Italiano bisogna attendere ancora.

Interessante la possibilità di testare invece due nuovi applicativi che faranno parte della suite dedicata al video: After Effects CS3 Pro e Premiere Pro CS3.

Per Win e Mac (Universal) dagli Adobe Labs si possono scaricare le versioni preliminari di "Ae" e "Pr" e saggiarne le funzionalità. Può usare la beta di After Effects CS3 chi possiede il codice seriale di After Effects 7 (senza, funzionerà per due giorni). In Mac OS X 10.4.9 l'acquisizione dei filmati via DV Capture non funziona ancora in questa beta (in Mac OS X 10.4.8 funziona).

Le versioni definitive usciranno nel corso dell'estate. Non è necessario precisare se in inglese o no perché si tratterà di versioni multi lingua, quindi comprenderanno anche l'italiano.

In questa occasione Adobe rilascia anche Soundbooth CS3 beta 3.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac