I “melomani” del Trio Medusa all’opera con il Mac

11/02/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sognano un computer a forma di mela, che odori di mela, che sappia di mela e una donna nuda che lo userà in palmo di mano, si chiamerà: Apple Proibito.

Sognano un computer a forma di mela, che odori di mela, che sappia di mela e una donna nuda che lo userà in palmo di mano, si chiamerà: Apple Proibito.
 
Gli irriverenti Gabriele Corsi, Giorgio Maria Daviddi e Furio Corsetti, ovvero il Trio Medusa, hanno dichiarato il loro amore per i prodotti di Apple in un'intervista rilasciata a theAppleLounge.

I ragazzi che vediamo al venerdì su Italia 1 nel programma "Le Iene" e che ascoltiamo durante la settimana su Radio Deejay con "chiamateromatriunotriuno" non negano di preferire i Mac ai PC e li usano volentieri nelle loro incursioni per mostrare alle loro "vittime" (non lo fanno solo loro) filmati dal display del MacBook Pro.

Italia 1 a volte ha imposto il "cerotto" sul logo luminoso di Apple ma confonderlo con un altro computer è stato impossibile. Una rete del gruppo Mediaset che, contrariamente a quello che pensano molti dei dipendenti, ha deciso di ignorare i Mac con l'offerta multimediale di Rivideo.

"Giorgio è quello che ha iniziato a diffondere il virus di Cupertino all'interno del Trio […] tutti e tre con svariati iPod di tutte le generazioni ed in attesa dell'iPhone" è il livello di "presa-rapida" che la mania di Apple ha ormai colpito il Trio Medusa.

"Siamo un bel po' di Iene ad utilizzare i Mac" dicono ancora i tre monelli della radio e della TV.

A riprova che più vieti/vincoli e più succede il contrario, anche il Trio ha una testimonianza da offrirci sull'iPhone: "recentemente siamo stati alle Maldive (e le cronache dei voli charter cancellati lo ha fatto sapere a tutta Italia, ndr) e tutti i maldiviani ne erano provvisti".

03399b_triomedusa



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac