E 6 con Campi Bisenzio, vediamo la festa del nuovo negozio

13/08/2011 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L’anti-vigilia più strana, con un nuovo negozio di Apple che nasce in piena estate in un centro commerciale cittadino. Grande folla, nonostante il periodo. Ecco com’è andata.
Avendovi già testimoniato l’attesa dell’inaugurazione, adesso passiamo alle immagini della gioiosa apertura al pubblico per il nuovo Apple Store di Campi Bisenzio.

Le 1.000 T-shirt sono state regalate a tutti a partire dalle ore 9, una volta oltrepassato l’ingresso del sesto negozio italiano. Le volevano anche i commessi dei negozi accanto. Le porte di vetro non si sono aperte perché non ci sono, ma una volta dato il via ufficiale, quelli che non sono andati a godersi mare e monti, hanno visitato il punto vendita di Apple.

Tra curiosi ed appassionati arrivati qui appositamente, la fila si è smaltita con ordine e quelli dei negozi vicini sono rimasti stupefatti di tanto interesse per il “grand opening” in stile cupertiniano.

Di seguito potete vedere la mattinata, raccontata con le fotografie di setteB.IT, sempre presente in queste ed altre occasioni.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac