Domani: in edicola Wired Italia e sul web wired.it

18/02/2009 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'editore ha raccolto alcune delle firme famose che tanto piacciono online per realizzare il nuovo mensile in italiano dell'hi-tech. In copertuna i quasi centenari.
05771b_wireditalia0903Domani sarà nelle edicole italiane l'atteso primo numero del mensile Wired.

Come noto è da mesi che la nuova rivista del gruppo CondéNet sforna numeri zero in italiano, domani però esordirà il primo numero, al prezzo di 4 euro per 244 pagine. Non poche, la storica rivista USA invece diminuisce progressivamente il suo spessore e la pubblicità fatica (oltre ad essere originale come un tempo) a trovare le risorse.

L'abbonamento ad un anno di Wired costa 16,80 euro (65% di sconto) e quello a due anni 19 euro (80% di sconto).

Assieme alle 250.000 copie della prima tiratura, il magazine domani sarà affiancato dal sito wired.it, per i più curiosi ecco un po' di dietro le quinte pubblicati online da chi si sta dedicando alla nuova rivista dell'hi-tech.

Diretto da Riccardo Luna, Wired Italia è realizzato da questa redazione (ben poche donne). Facce e nomi noti, speriamo che oltre alle firme prestigiose ci siano anche notizie o approfondimenti interessanti. In bocca al lupo.

05771c_wireditaliaredazione



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac