Con Dock Extender ogni case per iPod è ok

19/02/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'idea è venuta ai tedeschi di SendStation e permette a chiunque ricopra il proprio iPod/iPhone di non estrarlo mai dalla custodia, per collegarlo a qualche dock. Appuntamento a marzo. Aggiornato.

L'idea è venuta ai tedeschi di SendStation e permette a chiunque ricopra il proprio iPod/iPhone di non estrarlo mai dalla custodia, per collegarlo a qualche dock. Appuntamento a marzo. Aggiornato.
 
01605b_dockextenderIl produttore tedesco SendStation ha annunciato per il mese di marzo la disponibilità di Dock Extender.

Il creatore dei PocketDock si cimenta ancora con una soluzione utile da utilizzare sulla porta dock degli iPod e iPhone.

Molti utilizzano una delle migliaia di coperture in plastica, cuoio, tessuti, silicone, etc. per non rovinare il proprio iPod, iPod nano, iPod mini… tutti quelli con porta dock.

Dock Extender permette di collegare l'iPod direttamente negli incavi dei dock senza dover estrarre il lettore dal relativo case. Questo dispositivo allunga di pochi centimetri la porta dock e si adatta anche al bordo attorno a tale presa.

Potrebbe virtualmente essere adoperato con ogni modello di dock e ogni modello di case.

L'azienda non ha ancora comunicato il prezzo, sarà necessario attendere fino a marzo per conoscere maggiori particolari.

Aggiornamento del 21/04/2007: da oggi il prodotto di SendStation è disponibile, il suo prezzo è stato fissato a 29 euro. 



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac