Come vi avevamo già detto: Jobs al lavoro a Cupertino, la foto

03/05/2011 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Lunedì 25 aprile il CEO di Apple era come al solito al lavoro nei suoi uffici californiani, sempre magro ma in buona salute.
Silvia e Davide erano a Cupertino per fare qualche acquisto nel Company Store ed hanno avuto la fortuna d’incrociare Steve Jobs, mentre entrava in Apple dall’ingresso principale.

18-11034b_stevejobscupertinoIl CEO di Apple è regolarmente al lavoro (anche se non tutti i giorni della settimana), ve lo abbiamo confermato settimane fa, quindi sufficientemente in salute. Anche per presentare il nuovo iPad 2, mentre nessuno ci voleva credere.

La prova che Jobs sia a Cupertino a lavorare, ovviamente non concedendosi a posare per le foto con i turisti, ce l’ha iPhone Italia con la foto pubblicata accanto.

Questa volta Steve Jobs è stato portato al campus di Apple con una limousine, ma talvolta è perfettamente in grado di arrivarci sulle sue… ruote, quelle della sua Mercedes, che le nostre fonti ci assicurano essere parcheggiata (male) nel solito posto riservato ai disabili, proprio davanti all’ingresso di 1 Infinite Loop.

Con “ho persone che mi aspettano per un meeting” Jobs ha liquidato i ragazzi italiani e se n’è andato.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac