Bella festa per l’importante negozio campano, a Marcianise

03/09/2011 14:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Cori partenopei all’inaugurazione dell’Apple Store numero 344 e 101esimo fuori dagli Stati Uniti. Servirà una vasta area dell’Italia meridionale.
Le 1.000 T-shirt gratis sono andate via come la mozzarella di bufala, l’entusiasmo campano è stato all’altezza delle aspettative e la folla ha battezzato il settimo Apple Store italiano come si deve.

La cronaca dell’apertura del nuovo negozio Apple a Marcianise (CE) è partita poche ore fa con l’attesa dell’evento e poi sono state spalancate le porte (con tanto di colonna al centro). A spanne abbiamo misurato una superficie del negozio di circa 470 metri quadrati (per la cronaca 17 x 43 mattonelle di pietra italiana da poco meno di 1 metro quadrato ciascuna).

Si è certamente superato il migliaio di visitatori, file lunghissime anche 2 o 3 ore dopo l’apertura.

Spiacenti ma la diretta in streaming dell’inaugurazione, questa volta, non ci è stata concessa per inutili pastoie burocratiche.

Descrivono meglio di tante parole le immagini che vi riportiamo, guardate qui sotto le nostre fotografie dei visitatori che si appropriano del loro nuovo Apple Store.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac