Apple Store di Rozzano, dal 4 luglio il via ai seminari dice l’app

27/06/2011 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Se il software per dispositivi iOS ha i dati aggiornati l’inaugurazione dovrebbe avvenire durante questo weekend.
Forse il quinto Apple Store italiano aprirà a breve, magari prima della data a cui pensavamo.

26-11321e_applestorerozzano0L’applicazione Apple Store ora elenca il negozio di Apple del centro commerciale Fiordaliso come quelli ufficializzati (non è la prima volta che succede), ma Apple Italia al momento non ha ancora una data per l’apertura. Come potete vedere in queste immagini gli appuntamenti per i vari eventi sembrano disponibili da lunedì 4 luglio in poi, non che si possano prenotare.

Tuttavia sembra tutto pronto, le descrizioni sono complete ed al numero di telefono risponde solo una registrazione audio, che ci informa della chiusura del negozio per ristrutturazioni. L’ipotizzabile indirizzo apple.com/it/retail/fiordaliso è disattivo.

L’Apple Store è ancora coperto dalle classiche barricate nere di legno, non ha svelato la vetrina e non è detto che possa accadere solo all’ultimo. Il nord Italia (dove già operano altri 3 Apple Store) ed in particolare la clientela milanese lo attende con ansia.

26-11321b_applestorerozzano1

Tutti i dettagli sono ormai stati spiattellati, quando gli affezionati lettori di setteB.IT sanno da tempo che i lavori sono quasi completati.

26-11321c_applestorerozzano2

Se i dati mostrati sono reali e non frutto di un errore il negozio potrebbe aprire sabato 2 luglio, per essere in grado di offrire la partecipazione ai workshop fin dal lunedì successivo, 4 luglio.

26-11321d_applestorerozzano3



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac