Apple spiega Apple TV 2.3.1

26/02/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001E' stato aggiunto solo un controllo della velocità della connessione per fornire la migliore performance mentre si scaricano file con Apple TV.

E' stato aggiunto solo un controllo della velocità della connessione per fornire la migliore performance mentre si scaricano file con Apple TV.
 
Solo durante la notte Apple ha annunciato ufficialmente la disponibilità dell'aggiornamento 2.3.1 per Apple TV, già scovate nelle ore precedenti dagli utenti di questo dispositivo.

Viene aggiunta la funzione Network Test per inviare ad Apple informazioni sulla connessione a Internet, per migliorare la possibilità di scaricare file.

Altro Apple non aggiunge. Durante la giornata di ieri avevamo letto sui siti statunitensi che l'ultimo update disabilitava il software media center Boxee (capace di leggere streaming non supportati da Apple, quasi tutti non abilitati fuori dagli USA) ma invece basterebbe ri-applicare ATVUSB-Creator e la voce tornerà nel menu da dove era sparito. Naturalmente l'uso di software non riconosciuto da Cupertino è fatto a vostro rischio e pericolo.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac