Apple cerca tester arabi e portoghesi

08/09/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001A Cork si cercano due tester di Mac OS X e applicazioni per Mac OS X con conoscenza dell'arabo e del portoghese. Ancora un mese di tempo.

A Cork si cercano due tester di Mac OS X e applicazioni per Mac OS X con conoscenza dell'arabo e del portoghese. Ancora un mese di tempo.
 
Se conoscete l'arabo o il portoghese/brasiliano e volete testare il Mac OS X Leopard che Apple lancerà in primavera, con il supporto queste lingue, potete farvi avanti.

C'è tempo fino al 5 ottobre per andare a lavorare a Cork in Irlanda, dove Apple ha una importante sede europea.

La FÁS – Foras Áiseanna Saothair (una sorta di ufficio di collocamento e aggiornamento irlandese) ha pubblicato le due inserzioni, dove non si cita mai in modo specifico Apple ma la Globe Technical Services, una ditta di consulenza che fornisce personale specializzato.

Per l'impiego inerente il tester (non programmatore) di software in lingua araba si tratta di un lavoro a tempo indeterminato: 8 ore al giorno, 5 giorni alla settimana, 39 ore alla settimana, sarete pagati da un minimo di 32.000 ad un massimo di 38.000 euro (non è precisato se al netto delle, seppur leggere, tasse irlandesi).

E' invece un impiego temporaneo quello ricercato per la medesima figura professionale, ma con conoscenza del portoghese/brasiliano, stesso impegno settimanale ma spalmato solo su sei mesi. Stipendio da 16ph a 20 ph euro (non chiedeteci cosa sia ph e perché nel testo di questa inserzione si citi, a sproposito, ancora l'arabo, ndr).

Oltre alle rispettive lingue è ovviamente necessario conoscere l'inglese. Gli interessati scrivano all'indirizzo qa_tester_job@globetech.ie.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac