Apple assume da HP Charles Charnas

11/04/2008 19:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sarà il nuovo braccio destro di Daniel Cooperman. Aveva seguito l'acquisizione di Compaq da parte di HP, dove ha lavorato fedelmente per diciotto anni fino ad occupare l'ultima qualifica di general counsel.

Sarà il nuovo braccio destro di Daniel Cooperman. Aveva seguito l'acquisizione di Compaq da parte di HP, dove ha lavorato fedelmente per diciotto anni fino ad occupare l'ultima qualifica di general counsel.
 
Il rappresentante legale di Apple, Daniel Cooperman, ha assunto l'ex pari-grado di HP come suo vice. Il 50enne Charles Charnas si occuperà degli affari corporate di Apple e risponderà direttamente a Cooperman, questo quanto scritto poco fa da The Recorder.

03766b_charlescharnasFinora questa posizione era rimasta vacante in Apple dalla partenza di Michael Wyatt nel 2000, a breve Charnas la occuperà, attualmente l'ex dirigente di HP è in vacanza (lo ha comunicato alla stampa dal suo iPhone).

Al suo posto in HP era subentrato nel febbraio dello scorso anno Michael Holdton, Charnas dal 1999 si occupava delle acquisizioni ed aveva lavorato per la fusione di Compaq con HP.

Nella Silicon Valley Charnas ha un'ottima reputazione ed esperienza, a dire dei suoi colleghi avvocati.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac