Ancora due settimane per Lycos Europe

29/01/2009 19:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La data fissata per la chiusura delle attività in Europa è il 16 febbraio. Per ora una speranza c'è solo per la chat, che passerà in mano ad un'altra società.

La data fissata per la chiusura delle attività in Europa è il 16 febbraio. Per ora una speranza c'è solo per la chat, che passerà in mano ad un'altra società.
 
Lycos Europe chiuderà entro un paio di settimane, la data è stata decisa dopo aver già comunicato in novembre la fine delle attività. Le varie pagine del portale europeo, come quella di Lycos Italia, spariranno in quel frangente.
 
Sul portale italiano si legge che i server di Lycos Europe saranno definitivamente spenti il 16 febbraio, fino al 15 resteranno attivi.
 
Per chi faceva parte della chat di Lycos c'è qualche speranza di non perdere tutto. Lycos spiega che è stato raggiunto un accordo con Noesis Systems Ltd. per continuare il servizio. Chi volesse continuare a chattare con il proprio account dovrà sottoscrivere il contratto con la nuova società entro il primo marzo. Nulla sarà perso.

05635b_lycoslastdays



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac