All’SxSW di Austin sarà aperto un Apple Store temporaneo?

10/03/2011 08:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001A Cupertino, dove la cura del particolare è massima, si piegano a questo genere di operazioni? Sembra incredibile ma per approfittare dei tanti visitatori della città texana servirà un negozio.
Sarà che Apple sta segnando un record per il periodo senza inaugurazioni di nuovi Apple Store (il 323esimo era quello di Mishawaka, in Indiana), ad oggi 4 mesi, ma adesso sembra essere scattata l’urgenza di un “temporary store” per Austin.

Secondo lo Statesman Apple avrebbe raggiunto un accordo per tenere aperto un negozio nel periodo dell’evento multimediale SxSW – South by Southwest, che si svolgerà in questa città del Texas tra l’11 ed il 20 marzo.

In fretta e furia è stata scelta una location (4 vetrine alla base del palazzo Scarborough, all’incrocio tra North Congress avenue e West 6th street) che sarà occupata per sole 2 settimane, forse il lancio dell’iPad di domani sarà una grande attrattiva per tutti gli iscritti a questo congresso/festival di musica, film ed interattività.

Già ci sono 2 Apple Store che servono la città.

Apple non conferma. Quindi aprirà qualcosa al di sotto dei soliti standard e nemmeno lo farà sapere? Vedremo, mancano ancora poche ore ed i miracoli a Cupertino sanno farli.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac