Aggiornamenti per i VirusBarrier di Intego su Mac App Store

26/04/2011 17:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sia la versione gratuita che protegge i Mac, che quella per Mac/Windows sono ora state aggiornate, VirusBarrier Express raccoglie gratuitamente le nuove definizione.
Mentre Kaspersky Lab prova ad entrare nei negozi (virtuali e non) di Apple con i suoi software di sicurezza per Mac, altri come Intego già sono presenti.

17-10992b_virusbarrierplusOggi la società texana ha aggiornato sia VirusBarrier Express 1.1 (gratis) che VirusBarrier Plus 1.1 (in promozione a 6 euro, poi passerà ad 8 euro).

Il primo software è già stato scaricato 1 milione di volte da Mac App Store ed ora semplifica la sezione che identifica i malware, gli aggiornamenti sono adesso disponibili gratuitamente ogni mese (se non accade qualcosa di più urgente). L’antivirus derivato da VirusBarrier X6 protegge il Mac dalle minacce provenienti da Internet, via Mac OS X.

Per chi invece vuole tutto ciò ma desidera proteggere il computer anche quando usa Windows, deve considerare l’altro software presente su Mac App Store. Naturalmente quest’altro ha funzioni ampliate e, dovendo proteggere il Mac dai file che infettano Windows, ha molto più lavoro da fare.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac