L’iPhone 4 bianco sparisce dall’Apple Store

28/10/2010 10:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Inutile continuare a mostrarlo se non è ordinabile, ma forse significa qualcosa in più.
Da questa mattina i grafici di Apple sono intervenuti ed hanno rimosso dalle pagine dell’Apple Store online i riferimenti all’iPhone 4 bianco.

“E’ finita, è tutto finito” direbbe un film hollywoodiano al personaggio che ha finito di soffrire, qui Apple non parla e non spiega, ma qualche cliente ha sofferto nell’inutile attesa.

Oltre alla notizia di ieri, ovvero che il modello di colore bianco sarà rimandato alla “prossima primavera” (alla quale siete liberi di credere o no), non ci sono altre indicazioni.

L’illusione di martedì non si è trasformata in qualcosa di più concreto ed Apple ha dovuto ammettere la sconfitta (anche se un comunicato stampa lo attendiamo, ma alle pubbliche relazioni piace scrivere solo di quello che è più che positivo). Ora sia l’Apple Store USA (dove ormai lo smartphone viene consegnato in 1-3 giorni) che l’Apple Store Italia (dove l’iPhone 4 mantiene -seppur con scritte sovrapposte- 2 settimane d’attesa per evadere l’ordine) non mostrano più l’iPhone 4 bianco accanto a quello nero.

Tornerà con la bella stagione oppure è solo il preludio alla notizia che l’iPhone 4 bianco non arriverà mai sul mercato? I pochi in circolazione cercateli su eBay e preparatevi a pagare cifre da collezionisti.

43-09948b_applestoreitiphonefamily



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac