-23 ore all’Apple Store di Orio, sempre aperto fino a domani

24/09/2010 11:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il centro commerciale non chiuderà le porte al pubblico che vorrà attendere l’inaugurazione del negozio di Apple, il conforto sarà assicurato da un bar che resterà in attività continua.
Ormai sapete che l’Apple Store di Orio al Serio (Bergamo) aprirà domani alle ore 10.

Attendendo ancora da Apple le notizie ufficiali c’è il quotidiano della zona, l’Eco di Bergamo, che ci informa di una iniziativa interessante ed utile (viste le previsioni del meteo): il centro commerciale questa sera alle 22 chiuderà i negozi, ma le porte resteranno aperte per accogliere i visitatori dell’Apple Store che desiderano attendere al coperto e mettersi in fila per l’inaugurazione.

Un bar assicurerà a tutti di rifocillarsi durante le estenuanti ore d’attesa. Per un centro commerciale moderno ci aspetteremmo anche prese di corrente e Wi-Fi, ma chissà?

Il nuovo negozio di Apple è “solo” 1 dei 7 che apriranno sabato in tutto il mondo, tuttavia è l’atteso quarto negozio italiano dopo quello di Grugliasco aperto sabato scorso in provincia di Torino.

Le evoluzioni in questi mesi le abbiamo seguite, ora non resta che vederlo da dentro. Noi ci saremo, tornate anche domani per seguirci con le nostre immagini e la cronaca della giornata.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac