Sabato apre il centralissimo Apple Store Opéra, a Parigi

28/06/2010 07:05 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il secondo negozio della capitale francese è pronto, gli è stata risparmiata la ressa del lancio dell’iPhone 4. Sarà uno dei più belli.
Ad 8 mesi di distanza dall’inaugurazione del primo Apple Store francese a Parigi, sabato prossimo aprirà un secondo maestoso negozio a l’Opéra, nel centro della capitale francese.

26-09191c_applestoreparisoperaDalle ore 10 del 3 luglio ci saranno 3 Apple Store in terra francese ma questo di nuova apertura sarà certamente il più bello e più grande, situato in uno storico palazzo su rue Halévy, a metà strada tra Chaussée d’Antin – La Fayette e Place de l’Opéra.

Data la zona dei teatri, come è già successo per il quarto Apple Store di New York City, anche in questo caso Apple ha usato la grafica del sipario in velluto rosso che si apre sul nuovo negozio.

Se prima di sabato non apriranno altri negozi di Apple, il secondo di Parigi sarà il 294esimo punto vendita nel mondo dell’azienda di Cupertino, solo settimana scorsa era stato il turno di Perth, in Australia.

L’altro Apple Store parigino, pochi giorni fa, era stato chiuso improvvisamente perché si era diffuso nel sottosuolo del centro commerciale un denso fumo, ma il problema è stato risolto rapidamente.

26-09191b_applestore294



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac