Woz ha l’iPad… ma già il 3G e con un mese d’anticipo

05/04/2010 07:07 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tra gli immancabili clienti di un nuovo prodotto di Apple c’è sempre il co-fondatore Steve Wozniak, che raramente abbandona il suo Segway. Jobs a Palo Alto ed Ive a San Francisco.
Un cliente fisso degli Apple Store della Silicon Valley è Steve “Woz” Wozniak, socio fondatore di Apple assieme a Steve Jobs, 34 anni fa.

14-08562b_wozipadsegwayOgni volta che Apple lancia un nuovo hardware lui è tra i primi della fila per comperarlo. E’ successo anche sabato con l’iPad.

Una fotografia di Engadget testimonia che non solo Woz ha comperato il nuovo tablet, ma che ne aveva uno del modello con modem 3G. Tale modello non è ancora ufficialmente in vendita, perché arriverà solo a fine mese, mentre è dal 12 marzo che era possibile prenotare un modello con solo Wi-Fi.

L’iPad con modem per la rete cellulare 3G e navigatore satellitare A-GSM si riconosce dal profilo superiore in plastica nera.

14-08562c_wozipad3g

L’altro fondatore di Apple, Steve Jobs, era in visita a Palo Alto assieme a moglia e figlia nel negozio su University avenue, a breve distanza da casa loro. Lo testimonia un telegiornale della Valley.

Il designer di Apple, Jonathan Ive, era invece ad uno degli Apple Store di San Francisco.

14-08562d_jobspaloaltoipadday



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac