Intel: “ci siamo sbagliati sul MacBook Pro con Core i5″

14/01/2010 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001I MacBook Pro con processore Intel Core i5 non esistono, per ora, ne prende atto anche Intel. Correzione di rotta, il premio è un laptop di HP e non di Apple.
Hanno reagito repentinamente gli uomini di Intel dopo l’affioramento, avvenuto ieri, di un concorso organizzato dall’azienda di Santa Clara, il quale metteva in palio due computer portatili di Apple dotati del processore Core i5.

In effetti non c’è alcun laptop di Apple a listino con questo potente processore, anche se sembra imminente l’esordio di un aggiornamento in questa direzione.

I responsabili iberici di Intel hanno fatto sapere a faq-mac che si trattava di un errore di marketing nella newsletter per i membri di Intel Retail Edge Program, l’agenzia che se ne è occupata ha sbagliato ed ora il sito indica un altro computer come premio del concorso, un HP Envy con Core i5.

L’immagine la riporta, nella versione in inglese, Apple Insider. Intel si scusa del disguido ma una mezza frittata è ormai stata fatta e sembra sempre più vicino l’annuncio di questi nuovi laptop da parte di Apple.

02-08048b_hpenvycorei5



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac