Bart con l’iPhone va contro una Fox tutta Windows 7

14/10/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il protagonista del cartone animato sarà il paladino dello smartphone di Apple in un mare di Windows 7, pagato da Microsoft perché compaia ovunque nei programmi del canale Fox in USA.
Se per il lancio di Windows 7 negli Stati Uniti Microsoft ha organizzato di tappezzare una lunga serie di programmi televisivi del canale Fox con il nuovo sistema operativo che sarà nei negozi il 22 ottobre, come risponde Bart?

07428b_simpsoniphoneL'irriverente ragazzino della famiglia Simpsons è, molto probabilmente, il personaggio più amato del cartone animato creato da Matt Groening per Fox ed il resto del mondo (in Italia l'ultima annata trasmessa da Italia 1 è stata la 19esima).

Ringraziando il nostro lettore Cangia abbiamo un'anteprima di quello che succederà nella seconda puntata della 21esima stagione di The Simpsons, andata in onda in USA il 4 ottobre. Nell'episodio "Bart gets a Z" (traducibile in Bart prende un 4) si vedono gli alunni della classe di Bart completamente invasati per i telefoni cellulari, tutti i ragazzi ne hanno uno e non possono fare a meno di SMS e giochi, anche in aula.

Tra i tanti modelli riconoscibili, certamente tra le mani di Bart è stato messo un iPhone. La scelta non deve essere stata casuale da parte dei ribelli autori dell'animazione.

Nel seguito della puntata si vede arrivare nella classe un nuovo maestro con tanto di iPhone e relativo sistema audio stereo, molto "avanti" con la tecnologia ed i metodi d'insegnamento.

Pazienza se "Family Guy", "American dad" e "Cleveland show" mostreranno le finestre di Redmond, ce ne faremo una ragione sapendo che il beniamino giallo sarà fedele ai prodotti di Cupertino.

07428c_simpsoniphone



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac