Get a Mac: PC deve sudare per raggiungere Mac

31/08/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ripetizione del tema dei banner animati dello scorso novembre, la soddisfazione dei clienti Mac è irraggiungibile e nel nuovo spot si citano gli ultimi dati diffusi due settimane fa.
07122b_trainerL'ultimo gruppo delle pubblicità "Get a Mac" di Apple si è completato con qualche giorno di ritardo, grazie all'aggiunta del nuovo "Trainer".

Il 62esimo spot della serie vede un caratterista famoso apparire accanto a Mac e PC, Robert Loggia. Attore di cinema e televisione visto spesso interpretare personaggi italo-americani, sue le partecipazioni in varie puntate di "Alfred Hitchcock presents", "L'onore dei Prizzi", "I Soprano", "Scarface" ed il film "Spies Inc" del 1992, dove Loggia interpretava nel lungometraggio un personaggio di nome Mac.

L'allenatore serve a PC per rimettersi in forma, stimolandolo energicamente.

In USA il Mac è ai vertici della soddisfazione per l'assistenza agli utenti (84%, davanti ai PC per il sesto anno).

Pare che PC, per quanto si alleni e sudi con quella fascia di spugna sulla fronte che fa tanto Olivia Newton-John, non riuscirà a "prendere" il vincente Mac.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac