Steve Jobs “non è forte abbastanza” per far tardi

29/04/2009 16:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il CEO di Apple non compare nell’audizione per la demolizione di una abitazione di sua proprietà perché il suo avvocato ritiene che non sia il caso di tenerlo in piedi nel cuore della notte.
Il Palo Alto Daily News riporta che l’avvocato di Steve Jobs, Howard Ellman, ha fatto sapere alla commissione edilizia del comune di Woodside le motivazioni per le quali il CEO di Apple non ha presenziato, la scorsa notte, alle discussioni sul possibile abbattimento della malandata abitazione degli anni venti, tra i prati della Silicon Valley.

La motivazione addotta dal legale è stata: “non credo che sarà sufficientemente forte se dovremo fare l’una di notte, è molto probabile che ciò possa accadere”. Ellman ha fatto riferimento al fatto che Steve Jobs è assente dal suo lavoro ad Apple per motivi di salute.

Steve Jobs sarà assente, chissà se per un reale indebolimento fisico o per lasciare combattere il suo avvocato davanti ai rappresentanti del municipio e delle associazioni che vogliono preservare il rudere. Il sindaco Peter Mason si è dovuto accontentare.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac