Volete un software di Apple in omaggio? Basta chiedere!

25/11/2008 17:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un fortunato studente ha scritto un messaggio a Steve Jobs e, come al solito, ha funzionato. Lui voleva una licenza scontata e invece Apple gli spedisce il pacchetto completo, gratuitamente.
Non ponete limiti alla provvidenza con Apple.

Aprite subito un nuovo messaggio email e scrivete a Steve Jobs chiedendogli cosa avete bisogno. Magari un iPod shuffle da 50 dollari, magari un abbonamento a MobileMe da 100 dollari e, perché no, un MacBook da 1.000 dollari o la suite Final Cut Studio 2 da 1.300 dollari!

L'ufficio regali di Apple è più attivo che mai.

Gizmodo ci racconta dell'esperienza fortunata di uno studente che desiderava impegnarsi con i suoi Mac nell'industria cinematografica ma che gli era essenziale Final Cut Studio 2. Non potendosi permettere il pacchetto completo ha chiesto se era possibile fornirgli una licenza education.

Apple ha fatto di più, in meno di 24 ore gli ha scritto un messaggio Richard Townhill, il responsabile di Apple per il marketing delle soluzioni di video professionale: "perché non mi mandi l'indirizzo così ti spedisco il pacchetto completo?".

Il CEO di Apple continua ad essere la più importante "backdoor" di Apple per raggiungere ben più dello scopo richiesto, questo è l'ennesimo esempio che rivolgersi al capo vale il tentativo.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac