Quota 5.000 per setteB.IT! Grazie a tutti

23/10/2008 19:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews00134 mesi e non ci siamo ancora stancati. Oggi il nostro sito è felice di tagliare un nuovo traguardo, con il supporto di tutti voi, cari lettori.
Non abbiamo ancora compiuto tre anni di vita e setteB.IT deve già scrivere l'articolo numero 5000!

Chi l'avrebbe detto che il ritmo sarebbe aumentato tanto? Grazie alla fiducia ed al supporto che ci danno i nostri lettori (e nessun altro) abbiamo la forza di proseguire.

Il periodo non è felice ma ce la mettiamo tutta. Dopo i problemi che ci hanno dato gli hacker, oggi ci si mette pure la connettività a Internet. Il black out del pomeriggio/sera è stato di una lunghezza inusitata e non facciamo i nomi delle aziende responsabili solo per decenza.

Il sito non è ancora del tutto sistemato ma possiamo solo assicurarvi che molte energie, anche sottratte nostro malgrado a quelle giornalistiche, sono impiegate per la risoluzione dei problemi.

Come facciamo a vedere un futuro rosa, nonostante tutto ciò? No, non assumiamo droghe ma abbiamo una fiducia incrollabile nelle nostre forze. A voi piacendo, continueremo con setteB.IT ancora per un po', anche se in mezzo a forti correnti, tutte contrarie.

Ci scusiamo con tutti voi per i disagi e siamo pronti ad ingranare una nuova marcia, appena ci daranno il motore che funziona, statene certi.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac