Il prossimo Apple Store di Ginevra aprirà qui

26/05/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La strada più elegante della città svizzera al confine con la Francia ospiterà uno dei due negozi previsti da Cupertino. I lavori sono già partiti nel futuro Apple Store, eccolo nel nostro tour svizzero in tre parti.
Nella seconda parte del viaggio di setteB.IT in Svizzera vi mostriamo dove Apple inaugurerà il negozio di Ginevra, oltre a quello di Zurigo.

Nel centro di Ginevra, a Rue de Rive 4, Apple ha già cominciato a ristrutturare il luogo dove sorgerà il negozio di Apple, con una forma curiosa. Meno visibile sulla strada ma più ampio all'interno.

Magnifico posto per la visibilità dei prodotti di Cupertino, con un negozio dell'operatore Swisscom proprio davanti, un magazzino Fnac accanto ed un Premium Reseller a poca distanza. Sarà concorrenza diretta per le vendite di iPhone e di altri prodotti.

La terza parte del nostro viaggio mostreremo come usufruire dei collegamenti Wi-Fi in Svizzera. Utile per i tifosi di calcio che tra meno di due settimane andranno a seguire le partire di Euro 2008, ma anche per tutti gli altri.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac